Anello per non russare: funziona davvero?

Abbiamo analizzato i migliori anelli per non russare per aiutare il vostro riposo e quello della persona che vi sta accanto. Questi dispositivi sono realmente in grado di alleviare il russamento ma il loro effetto cambia da persona a persona e a seconda delle abitudini alimentari. Con questa guida vi offriamo una selezione di anelli antirussamento pratici e comodi, da indossare durante la notte per salvare il vostro matrimonio e ritrovare il benessere notturno.

I prodotti che consigliamo di acquistare

Product
Image
Price
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A

La guida all’acquisto all’anello per non russare è aggiornata ogni mese e l’ultimo aggiornamento è di Settembre 2019. Per scoprire il perché abbiamo selezionato questi prodotti continua a leggere l’articolo.

Anello per non russare: come funziona?

Stanchi di passare le notti insonni perchè il vostro partner sta buttando giù le pareti russando? Volete tornare ad avere la quiete notturna dopo una stancante giornata di lavoro? I vostri figli dall’altra stanza vogliono dormire dopo una giornata di scuola? Anche i vostri vicini non sopportano più il vostro rombo notturno? Tranquilli, grazie alla medicina alternativa l’anello per non russare promette di restituirvi il sonno e di salvarvi dal divorzio.

L’anello per non russare sfrutta la tecnica di digitopressione premendo costantemente su alcuni punti chiave della mano per ottenere dei benefici duraturi. Esercitando pressione sul dito mignolo della mano sinistra l’anello va a premere sull’estremità del nervo ulnare, un nervo che parte proprio dalla zona brachiale della gola. Il massaggio costante effettuato dall’anello tonifica i muscoli della gola, della laringe e dei seni nasali riducendo il gonfiore di mucose e tessuti flaccidi per alleviare il russamento e la roncopatia.

Per ottenere il massimo effetto, l’anello va indossato circa mezz’ora prima di coricarsi, in maniera che la digitopressione abbia tutto il tempo di effettuare il massaggio prima dell’arrivo del sonno. Naturalmente, il dispositivo va utilizzato insieme ad una dieta sana perchè la sua efficacia tende a venire meno dopo una grande abbuffata notturna.

Anello per non russare: quale acquistare?

Prima di procedere all’acquisto di un anello antirussamento, bisogna tenere conto di diversi fattori per capire quale sia il migliore per il vostro caso. Nella nostra guida ci siamo soffermati molto sulle caratteristiche degli anelli e abbiamo seguito delle linee guide che speriamo siano utili anche a voi nella scelta:

Funzionalità e Materiale

La prima caratteristica da considerare è la funzionalità dell’ anello, ossia essere sicuri che il prodotto funzioni perfettamente per alleviare russamento o roncopatia. In alcuni casi ci vorrà del tempo, in altri l’ effetto sarà immediato, quello che possiamo consigliarvi è di provare per almeno un mese magari provando a ruotare la posizione dell’anello. Per quanto riguarda il materiale invece vi consigliamo prodotti di acciaio o titanio, altri materiali potrebbero piegarsi con il lungo utilizzo.

Design e Dimensione

Una seconda importante caratteristica che non può non essere valutata è la dimensione di un anello per non russare. A seconda della vostra costituzione è bene scegliere un anello robusto o più fino in grado di entrare perfettamente nel vostro dito. Inoltre, visto che vanno indossati anche prima di andare a dormire, magari è più piacevole portare al dito oggetti che vanno al di là del loro scopo puramente terapeutico e sono anche belli da vedere e da mostrare.

Comodità

Elemento di scelta molto soggettivo ma che comunque non deve mancare mai. Gli anelli per non russare devono essere comodi, non si devono sentire, molte persone tolgono tutti i gioielli prima di dormire proprio per questo abbiamo tenuto conto di oggetti che si indossano più volentieri. Inoltre non devono essere troppo stretti ne troppo larghi: è importante infatti scegliere un anello che sia per conformazione che per misura risulti perfetto per il vostro dito.

Prezzo

Naturalmente un buon prezzo è sempre gradito. Gli anelli migliori si aggirano intorno ai 15-20 euro ma non è detto che qualche anello a meno non riservi una sorpresa. Nella nostra guida abbiamo ordinato gli anelli per prezzo crescente così che possiate orientarvi più facilmente nella scelta.

Anello per non russare: le migliori soluzioni

Ecco i migliori anelli antirussamento selezionate per donarvi una notte in completo silenzio:

    • Anello antirussamento Acusnore

Il primo anello della nostra selezione è il più conveniente per quanto riguarda il prezzo, ma se il vostro russamento è troppo forte vi invitiamo a provare con gli anelli successivi. Il prodotto Acusnore è perfetto per il russamento lieve, eliminando del tutto il problema. Le persone che russano più forte potrebbero trovare beneficio ma rimarrebbe comunque un ronzio di sottofondo. L’ anello Acusnore è in acciaio liscio e pratico da infilare anche se potreste trovare qualche difficoltà nel trovare la posizione adatta sul mignolo. Il dispositivo è disponibile in tre misure (small, medium e large) e compreso nel prezzo trovate un sacchettino per portare l’anello sempre con voi.

N/A
N/A
N/A
    • Anello antirussamento Bedpeace

Il secondo anello di questa guida funziona sempre grazie alla tecnica di digitopressione ma a differenza del precedente dispositivo viene esercitata solo su un punto. L’anello Bedpeace applica una leggera ma costante pressione sull’estremità del nervo ulnare, nervo che parte proprio dalla zona brachiale, nella gola, da cui ha origine il russamento. La stimolazione esercitata sul mignolo risale il nervo fino al plesso brachiale tonificando i seni nasali. L’ anello Bedpeace è in acciaio con il marchio inciso all’esterno. Il dispositivo è disponibile in tre misure (15-17 mm, 17-19 mm e 19-22 mm) e compreso nel prezzo trovate un sacchettino in velluto.

N/A
N/A
N/A
    • Anello antirussamento Zantec

Il terzo anello della nostra selezione è basato sull’ agopressione esercitata su tre punti. A differenza degli altri anelli quello Zantec non è solo ottimo per diminuire il russamento ma è anche un piccolo gioiello di design lucido realizzato in titanio. All’esterno c’è anche un piccolo brillante che rende questo anello appetibile specie per il pubblico femminile. Forse l’unica pecca è data proprio dalla misura regolabile che rende l’anello malleabile e non adatto a chi ha le dita troppo grosse.

N/A
N/A
N/A
    • Anello antirussamento Quiet Night

Con questo anello Quiet Night si torna sul classico con un design liscio e luminoso in stile fede nuziale. La tecnologia di questo dispositivo si basa su due punti di agopressione del mignolo della mano sinistra. L’anello Quiet Night è molto fino e molto comodo da indossare, se non siete abituati a dormire con gli anelli questo è quello più giusto per voi. Disponibile solo in due misure (small e medium), che comunque risultano funzionali a tutti i tipi di dita, nel prezzo è compreso un sacchetto grigio.

N/A
N/A
N/A
    • Anello antirussamento Good Night

Con un design che ricorda una mezza luna liscia l’anello Good Night è il più costoso, ma anche il più spesso della nostra selezione. La sua dimensione lo rende particolarmente efficace per esercitare la digitopressione su chi ha le dita grosse. L’anello concentra il suo effetto su un solo punto di digitopressione alleviando anche il russare più forte. Il dispositivo è disponibile nelle classiche tre misure, (small, medium e large) e compreso nel prezzo trovate una scatolina, simile a quelle da gioielleria e un sacchettino in velluto blu con il logo stampato sopra.

N/A
N/A
N/A

La collana dei rimedi contro il russamento

Se stai cercando dei rimedi per non russare, ma non sei ancora riuscito a trovare il prodotto che fa al tuo caso, prova a dare un’occhiata alle altre guide all’acquisto sui migliori rimedi per non russare:

russare rimedi migliori

Russare rimedi migliori: scopri come smettere di russare

anello per non russare

Anello per non russare: scopri quali sono i migliori

bite per non russare

Bite per non russare: come scegliere il migliore

dispositivo per non russare

Dispositivo per non russare: scopri quali sono i più efficaci

cerotti per non russare

Cerotti per non russare: provate i migliori

rimedi naturali per non russare

Rimedi naturali per non russare: quali sono i migliori?

metodi per non russare

Metodi per non russare: avete mai provato questi?

spray per non russare

Spray per non russare: i migliori prodotti

prodotti per non russare

Prodotti per non russare: la migliore selezione

Dormire bene blog
Please create your mobile navigation.